AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA
L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno lunedì 29 aprile alle ore 8.00 presso la Sala Convegni della nostra Banca in Via Duca degli Abruzzi, 103 – San Salvo in prima convocazione, e per il giorno
giovedì 9 maggio 2019 alle ore 16,00,
in seconda convocazione, nello stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Aumento riserva per riacquisto azioni proprie.
3. Politiche di remunerazione: informativa all’assemblea ed adeguamento.
4. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
5. Revoca per giusta causa dell’incarico di revisione legale conferito alla società RSM Consulting; conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019-2027 ai sensi del decreto legislativo 39/2010, e dell’art. 43-bis dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio Sindacale.
Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
La documentazione relativa all’ordine del giorno è a disposizione per la consultazione presso la sede legale in San Salvo (CH) – Via Duca degli Abruzzi, 103, presso le sedi distaccate e le filiali.
San Salvo, il 13 aprile 2019
p. Il Consiglio di amministrazione
Il Presidente Nicola Valentini
(Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 13/04/2019)
N.B.- ai sensi dell’art. 6 del vigente Statuto Sociale i soci diversi dalle persone fisiche devono designare per iscritto la persona fisica, scelta tra gli amministratori, autorizzata a rappresentarli.